Browse By

Acquista traffico sul blog con Adwords

Google Adwords

Se il tuo blog non riesce ad apparire nelle prime posizioni sui motori di ricerca, allora perchè non pagare per diventare primi? Si, si può! E sai come si chiama questo sistema? Si chiama Google Adwords.

Tramite Adwords, riuscirai a comparire ancora più in alto della prima posizione e apparirai come “link sponsorizzato“.

Ti starai magari chiedendo quanto ti viene a costare rimanere primo su google per una settimana, un mese, due mesi ecc.. Risposta? – Lo decidi tu!

Si, hai capito bene, in base a quanto pagherai, otterrai più traffico e sarai più visitato, inoltre, potrai decidere per quanto tempo comparire in prima posizione nell’ arco del giorno e puoi fissare il tuo Budget giornaliero. Insomma, puoi gestire i tuoi soldi al meglio e nel dettaglio.

Praticamente con Google Adwords, non dovrai pagare in base a quanto il tuo annuncio sarà esposto, ma dovrai pagare in base a quanti click riceverà il tuo annuncio. Ecco che si ha quindi una campagna pay per click. Il tuo annuncio può comparire in prima posizione per l’ intero giorno gratuitamente se nessuno clicca sul tuo annuncio. Questo è solo uno dei tanti vantaggi di Adwords.

Prossimamente ti mostrerò come fare ad impostare una campagna Adwords, passo per passo, per ora però, incomincia ad ottenere il tuo buono (coupon) omaggio che ti riserva Google non appena inizia la tua prima campagna online.

Compliando le richieste presenti in questo campo potrai ottenere il tuo buono omaggio gratuito di € 30 da poter usufruire entro 14 giorni dall’ attivazione del tuo account Adwords.

Aprire un conto Adwords ha un prezzo veramente molto modesto: 10 euro. Tra cui 5 vanno per le spese di gestione, e 5 vanno ad accumularsi ai 30, avendo così 35 euro di pubblicità, il che non è poco.

Consigli

Pubblicizza il tuo sito solo se sei sicuro che, gli utenti che avranno cliccato sul tuo annuncio, ne traggano un benefeio e che quindi ritornino sul tuo sito. Infatti devi usare Adwords per guadagnarci. Come puoi guadagnare con Adwords? O pubblicizzi una pagina del tuo blog dove vendi un Ebook, e quindi riesci a guadagnare tramite le vendite di queste, oppure puoi ottenere utenti fidelizzati, il che a mio avviso è sempre un gran guadagno.

Un’ altro modo per ottenere vantaggi da Adwords è quello di ottenere le Email di tutti quelli che ti cliccano. In questo modo ti verrai a creare una bella main list corposa, così quando dovrai pubblicizzare il tuo prossimo ebook, potrai fare a meno di pagare adwords, ma potrai segnalarlo direttamente ai contatti email che hai. Guadagno sicuro e spesa zero!

Ecco un esempio palese di ciò che ho appena detto:

http://www.maxformisano.it/supercoaching/gratis.html

In questa pagina, pubblicizzata attraverso Adwords, Max Formisano cerca di raccattare delle email offrendo delle videolezioni gratuite. Mica male! Infatti in questa sua pagina, non cerca di venderti niente, ma solo di ottenere la tua email, in modo tale da poterti poi inviare tutti i suoi futuri prodotti, e, una volta raggiunte le 3000 email, penso proprio che almeno 5 o 6 gli compreranno i suoi prodotti.

Quello che devi fare

Quello che devi fare per ora è ottenere il coupon da 30 euro (esistono anche quelli da 50 e 75 ma sono davvero difficili da trovare), che poi ti insegnerò come fare per inserirlo e iniziare la tua prima campagna Adwords!

Clicca qui per investire al meglio i tuoi soldi.

9 thoughts on “Acquista traffico sul blog con Adwords”

  1. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » Quando abbandonare il proprio Blog
  2. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » Quando abbandonare il proprio Blog
  3. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » Il Trucco per guadagnare
  4. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » Il Trucco per guadagnare
  5. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » Come essere primo sui motori di ricerca
  6. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » Come essere primo sui motori di ricerca
  7. Pingback: Guadagnare con i contenuti a pagamento (premium) ← Guadagno col blog
  8. Trackback: Guadagnare con i contenuti a pagamento (premium) ← Guadagno col blog
  9. matteo says:

    Grazie, ma dove posso trovare i coupon da 75 o 50 euro? Per ora utilizzo quelli da 30 euro trovati qui:
    http://come-fare-soldi.it/Promozione-siti-web.html

  10. krikko says:

    ciao Matteo! quelli da 75 e 50 sono molto rari. So di per certo che ti danno uno da 75 quando crei un nuovo account su http://www.bluehost.com/

    Saluto!

  11. Pingback: Il Trucco per guadagnare | Guadagno col blog
  12. Trackback: Il Trucco per guadagnare | Guadagno col blog
  13. Pingback: Come essere primo sui motori di ricerca | Guadagno col blog
  14. Trackback: Come essere primo sui motori di ricerca | Guadagno col blog
  15. Pingback: Facebook E’ Una Macchina Del Guadagno | Guadagno col blog
  16. Trackback: Facebook E’ Una Macchina Del Guadagno | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.