Comprare Fan di Facebook per una maggiore credibilità

Ecco l’ ultima tendenza del Web. I fan sulla pagina di Facebook non vengono più conquistati ma vengono comprati. Ebbene sì.

Ovviamente non è un’ operazione molto leale, ma è pur sempre un operazione molto efficace.

Immaginiamoci un sito internet ben strutturato con articoli di qualità ma con 150 fan. Immaginiamo ora invece lo stesso sito con 3000 fan?! Beh, il sito ai nostri occhi guadagna subito maggiore credibilità!

Il sito che ha 150 fan probabilmente è nato da poco oppure è poco visibile sul web. Ciò non toglie che possa essere un ottimo sito! Tuttavia un sito con 3000 fan ci fa capire che ci sono già 3000 persone che lo seguono e che si sono trovate bene e che quindi ci dà l’ impressione di essere un sito affidabile.

Certo i fan sono un po’ cari ma ne valgono veramente la pena, ti offrono affidabilità e credibilità, senza contare che più sono i tuoi fan e più gli utenti sono spronati a cliccare su “diventa fan” (o “mi piace”). La gente segue il gruppo, un po’ come le pecore e le zebre. Perciò se ci sono 3000 persone che hanno cliccato su “mi piace” non ci costa niente cliccare anche a noi, e poi lo facciamo anche un po’ come solidarietà. Se invece vi è un sito con solo 30 fan, pensiamo che quel sito sia scadente e che non merita la nostra approvazione, pur sapendo che quello è davvero un buon sito.

Per comprare i fan di facebook basta fare una semplice ricerca con scritto “comprare Facebook likes” oppure “comprare Facebook fan

Che tipi di fan posso comprare?

Qualsiasi tipo, maschio, femmina, di una qualsiasi fascia di età e di una qualsiasi zona d’Italia.

Quanto costa i fan?

1000 fan costano 80 euro. Tuttavia se targettizzi la scelta di questi, il prezzo può salire. Ogni targettizzazione fa aumentare il prezzo dei fan di 40 euro. Ciò vuol dire che se scegli dei fan femmina, dai 18 ai 30 anni della campania ha scelto 3 targhet, quindi agli 80 euro di partenza devi sommare 40+40+40 per un totale di 200€.

Scopri come guadagnare con le pagine Facebook.

Written by Christian Salerno (Krikko)
Musicista di professione ma appassionato ed esperto di Internet Marketing. Dal 2009 porto avanti Business online su diverse nicchie e in questo blog condivido la mia esperienza. Fondatore di PensionedaRe.com, il percorso di formazione per l'indipendenza economica.