Browse By

Basta Poco Per Diventare Dei Truffatori!

Nell’era di Internet è difficile diventare qualcuno, ma è facilissimo diventare dei truffatori. Ah si? Non lo sapevi?? Tutti i grandi Marketer che hanno un nome di rilievo: Italo Cillo, Nicola Bertrami, Mauro Franco etc, hanno degli avversari.

Questi avversari, naturalmente, non sono in grado di competere con loro, così, pur di riuscire lontanamente a raggiungerli cercano di affossarli attraverso delle diffamazioni belle e buone senza un minimo scopo.

Ma non esiste più l’onore a la lealtà??!! Quanti uomini senza palle… (e scusami ma qui ci stava proprio!!)

Questi personaggi non hanno nient’altro di meglio da fare, e quindi passano il loro importante tempo della giornata, a diffamare gli altri, anzichè cercare di fare qualcosa di realmente utile e diventare importanti (mai e poi mai ci riusciranno!!)

Queste persone sono delle vere e proprie sanguisughe! Siii! Vivono sulle spalle dei grandi! Aprono un blog con il loro nome, scrivono post con il loro nome …. e fanno visite!! Nei forum inizia a spargersi la voce che questo marketer è un truffatore perchè è nato questo blog che parla male di lui e…altre visite!! Ecco creato un blog di successo!! Ma… è bello creare un blog di successo in questo modo?? Questa è slealtà allo stato puro!

Quando un utente si ritrova a vedere un video di questo genere

si domanda, con tutte le bidonate che si prendono online, se è una truffa o no. Così, fa una piccola ricerca su Internet e scrive il nome della persona seguito dalla parola “truffa”. In questo modo se ci sono opinioni negative su questa persona, saltano subito al balzo!

Se provi a scrivere su Google il nome “Mauro Franco“, come prima cosa Google Instant cerca di completarti la tua ricerca con

“Mauro Franco Truffatore”. Questo perchè questa Keywords conta molte ricerche da parte degli utenti! Come vedi la gente cerca il nome della persona, seguita da “truffa” o da “truffatore”. Se non compaiono ricerche di questo tipo, allora l’utente può fidarsi di quella persona ed acquistare quel dato servizio o prodotto da lui.

Ma se nei risultati compare invece un post “Nome Marketer + Truffa??” Beh in quel caso è un bel casino! Molti credono a quello che si legge in rete (chiunque può scrivere qualsiasi cosa con Internet, questo è tanto un pregio quanto un grande difetto), e perciò molti Marketer perdono potenziali clienti per via di questi post, scritti per il 90% dalla concorrenza o da questi personaggi sleali che non hanno un cavolo da fare!!

Tutti i grandi hanno un post di questo tipo scritto da qualche invidioso. Se hai un post di questo tipo hai sicuramente un grande nome e hai importanza. Avere un post di questo tipo significa essere importante, significa essere temuto ed essere preso in considerazione. Ma significa avere anche molta pubblicità negativa!

Da ieri, tra i grandi è entrato anche Flavio Carretti.

Infatti, qualche invidioso, ha aperto addirittura un Blog interamente dedicato a lui! Non lo link per non dargli visibilità, ma quest’essere è veramente patetico. Ecco cosa ha scritto…

Praticamente quest’idiota si lamenta di aver acquistato l’ultimo Ebook di Flavio Carretti “I Cecchini del Guadagno” a 4 euro (perchè era in promozione per i primi giorni), e perciò dice che Flavio è un truffatore!! Poverino lui, ha speso soldi inutilmente!! 4 euro!! Neanche un pacchetto di sigarette costa così!!

Come dice il grande Mauro nel suo post: sarà il classico ragazzino che non capisce nulla del guadagno online, che spendendo 4 euro pensava di diventare ricco, e chissà cosa avrà pensato di acquistare! Nella landing page è scritto chiaramente che questo Ebook ha lo scopo di evitare alcuni errori che commettono tutti! Non ti insegna a guadagnare direttamente, non ti fa creare reddito direttamente. Ti insegna a non sbagliare, ti insegna a percorrere la giusta strada…sono consigli preziosi, che Mauro reputa valere 100 euro, e Flavio li ha regalati a 4!!!!

Infatti dopo il primo periodo di promozione, l’ebook è salito a  47,00! Se è salito a così tanto, un motivo ci sarà non trovi? Io ho letto l’ebook…e posso dirti che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza, riuscirebbe a trarre beneficio da questo ebook! Ci sono consigli che vengono dall’esperienza! Se Flavio ci ha messo 2 anni per capire quei concetti, ora te li sta rendendo disponibili immediatamente in un ebook, senza aspettare che anche tu sbagli! Ti sta offrendo delle soluzioni preventive ai tuoi errori…ti aiuta a non sbagliare…dici poco??! Una volta che sbagli su Internet, sei finito! Qui avevo anche scritto un articolo a riguardo.

Insomma, si tratta di un ragazzino che:

  • Ci ha messo mesi di lavoro per guadagnare 4 euro
  • Una volta raggruppate tutte le sue fatiche ed acquistato l’ebook pensava di diventare milionario
  • Non è successo così e ha deciso di diffamare Flavio (quando poteva essere rimborsato e tenersi per se le opinioni personali sull’ebook)

Buffo no? Intanto nel suo bel Blog dice che I cecchini del Guadagno è una truffa (intanto però si è affiliato), dice anche che i due ebook precedenti di Flavio Dominare il Mercato e Blog Facile, sono anch’essi una truffa. Ma non dire cavolate che non li hai letti neanche!! Costano troppo per le tue tasche! Perciò leggi prima di dare un giudizio.

Flavio Carretti

Conosco Flavio Carretti da circa 1 anno. Ci siamo conosciuti perchè collaboriamo insieme per la stessa azienda. Ho sempre avuto un grande rispetto ed una grande ammirazione per questa persona perchè è sempre stata disponibile per qualsiasi dubbio riguardo qualsiasi cosa.

E’ una persona con una grandissima esperienza, con una grande ricchezza interiore (semplice, simpatico, leale, altruista) e che non finirò mai di ringraziare! Ultimamente stiamo lavorando sull’uscita del mio Ebook, e non si riserva mai di darmi consigli e rompermi le balle per modificare questo, mettere a posto quell’altro, darmi dei consigli sul come strutturare la pagina di vendita, raccontarmi le sue esperienze personali, perdere ore su skype con me per parlare e scambiare opinioni quando deve ancora sviluppare i nuovi moduli di Marketer School.

Nessuno lo paga per darmi tutte quelle informazioni, e gliene sarò estremamente grato. Per me è come un padre, un padre che la sa lunga sul business online, dal quale non finirò mai di imparare!

Spero che questo mio post, scritto con la più totale serietà e fiducia nei confronti di questa fantastica persona, io possa mettere a tacere tutte le varie dicerie insensate contro Flavio. Flavio è circondato da persone che lo amano perchè lui si fa a pezzi per loro..Mauro Franco lo chiama il buon samaritano in questo post!

Se tu Conosci Flavio, ti chiedo di postare un commento per esprimere la tua opinione su di lui, sono sicuro che non comparirà un solo commento negativo nei suoi confronti!

Krikko

7 thoughts on “Basta Poco Per Diventare Dei Truffatori!”

  1. Umberto says:

    Ciao Krikko ho appena lasciato un commento sul blog di Flavio e riporto il mio pensiero anche sul tuo.
    Secondo me ognuno di noi vive la realtà a modo suo, se la rappresenta in base a quelle che sono le sue credenze e le sue esperienze.
    Evidentemente questa persona ha avuto esperienze negative, magari è stato realmente truffato, sicuramente ha delle credenze limitanti sul denaro, sul modo di guadagnarlo e di spenderlo: di conseguenza, per questi e per altri motivi, decide di passare il suo tempo a diffamare gli altri web marketer.
    Ovviamente non lo sto difendendo, però provo a mettermi nei suoi panni e forse non è detto che sia del tutto cattivo o che abbia solo intenzioni malvagie; semplicemente non può capire ciò che capiamo io, te, Flavio e tutti gli altri marketer del web.
    Magari fa quello che fa proprio per mettere in guardia le altre persone, per evitare che vengano truffate come lui pensa di essere stato truffato.
    Non so se ho reso l’idea Krikko.
    E comunque sono del parere che sia assolutamente impensabile ricevere l’unanimità di commenti positivi e di apprezzamenti; ci sarà sempre qualcuno che non ti appoggerà e che ti criticherà, non necessariamente per cattiveria, ma solo perchè vede il mondo con occhi diversi dai tuoi, E QUESTO SUCCEDE NEL MONDO ON LINE ESATTAMENTE COME IN QUELLO OFF LINE.
    Prova a pensare alla tua famiglia, ai tuoi amici o a chi ti conosce più o meno bene: sei sinceramente convinto che tutte quelle persone ti vedano bene e che pensino di te e del tuo lavoro solo cose positive?
    No, nella maniera più assoluta!
    Quindi a maggior ragione può avere opinioni negative di te anche uno sconosciuto che magari ha comprato un banale eBook.
    Poi se proprio si tratta di diffamazione esistono sempre gli avvocati, anche per attività on line: quindi senza replicare, senza offendere, senza lamentarsi o scoraggiarsi, basta prendere un legale e sporgere regolare denuncia per diffamazione.

  2. krikko says:

    Grande Umberto!

    Si si ho visto il tuo commento! (Il blog è dell’azienda, Flavio è un collaboratore 🙂 dettagli!) . Immaginavo che anche tu la vedessi come me, e mi fa molto piacere leggere questo tuo commento. In effetti probabilmente la sua è solo ignoranza! Ho notato purtroppo che ci sarà sempre chi ti criticherà, anche quando troverai il rimedio al cancro!! Non so perchè ma c’è sempre qualche cretino che deve andare controcorrente.

    L’importante è che le persone che credono realmente nel guadagno online, non si lasciano influenzare da queste persone, perchè sarebbe un vero peccato! Grazie ancora del corposo commento! 🙂

    Krikko

  3. Trackback: upnews.it
  4. sonia says:

    ciao Krikko, lo sai qual’è la cosa più bella di tutta questa storia?
    che il soggetto avrà avuto un sacco di visite perchè tutti sicuramente avremo cliccato sul suo blog almeno una volta
    quando si dice che “la struttura del blog non è importante” …
    blog scarno – ottima pubblicità
    buona giornata
    sonia

  5. krikko says:

    Questo è vero però non ci deve importare perchè un Blog può ricevere molte visite, ma se non vale niente…non vale niente! 😀 Grazie per il commento sonia! 😉

    Krikko

  6. marco says:

    Ciao;
    Flavio è UN GRANDE PROFESSIONISTA è MOLTO DISPONIBILE ONESTO IN BUONA FEDE E SE PUò TI AIUTA SICURAMENTE
    SE PROPRIO DOVETE FAR QUALCOSA IMPARATE DA LUI
    SCIOCCHI

  7. porci says:

    Mauro Franco è un rompicoglioni, se per caso la tua email finisce nelle sue liste hai spam garantito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.