increase-youtube-views
April 13th in Guadagnare, Youtube by .

Come Aumentare Visite su Youtube

Parliamo ancora di Youtube. Eh sì amico mio, sono un grande appassionato di Youtube e ho davvero una marea di cose da dirti, la maggior parte delle quali apprese sulla mia pelle. Youtube è una macchina per creare visite. Non sto scherzando. Youtube è uno dei siti più visitati al …

Pianista di professione ma grande appassionato di Internet Marketing. Dal 2009 Pubblico quotidianamente articoli su blog inerenti le mie passioni. Amo aiutare le persone, amo condividere le mie conoscenze ed amo rendermi utile. Autore di 5 E-book sul Blogging Business

VIsit Christian Salerno (Krikko)'s website

Parliamo ancora di Youtube. Eh sì amico mio, sono un grande appassionato di Youtube e ho davvero una marea di cose da dirti, la maggior parte delle quali apprese sulla mia pelle.

Youtube è una macchina per creare visite. Non sto scherzando. Youtube è uno dei siti più visitati al mondo e dove ci sono utenti … ci sono visite! Sul mio canale principale Youtube, ho oltre 3 milione di visite. 3 milioni di visite dove continuo a pubblicizzare i miei siti: Pianosolo.it, ChristianSalerno.com ecc..

Di questi 3 milioni, almeno 1 milione sarà andato sui miei siti? Bene… 1 milione di visite da Youtube! Il che non mi sembrano poche :) .

Bene, parliamo quindi di come fare per poter avere maggiori visualizzazioni sui proprio video. Ci sono alcune tecniche che io utilizzo e che ti voglio consigliare perché le ritengo davvero molto valide.

Partiamo col la prima chicca.

1. Embed ed Autoplay

Non è vero che le visite dei tuoi video possono aumentare solamente da Youtube. Se hai un Sito, un Blog, o semplicemente una pagina o profilo su Facebook, puoi condividere o embeddare tale video, in modo tale che questo venga visualizzato anche attraverso altri canali. Ovviamente il conteggio delle visite funziona come su Youtube: ogni video visitato equivale ad una visita.

Per Facebook basta prendere l’url del video ed incollarla sul proprio profilo ed il gioco è fatto, mentre per condividere il video su blog o siti l’operazione è leggermente più lunga. Bisogna andare sul video desiderato, cliccare su Condividi, poi su Codice da incorporare, e infine copia il codice che ti viene dato all’interno delle tue pagine web, ed il gioco è fatto!

C’è un altro trucchetto che devi sapere però.  E’ possibile assicurarsi le visite sui propri video all’interno del Blog inserendo l’autoplay del video. Ciò significa che basta che l’utente apra la pagina dove hai inserito il video, e questo si aprirà automaticamente, senza il bisogno che tu clicchi su “play”.

Ci sono due soluzioni per questo: o modifichi il codice manualmente, oppure vai su questo sito ed inserisci l’embed del tuo video nella prima casella. Clicca su genera codice e nella seconda casella ti comparirà automaticamente il codice con l’autoplay.

2. I siti degli Altri

Dove sta scritto che puoi pubblicare i video solo sulle pagine che sono tue? Puoi per esempio postare i video di Youtube sulle pagine Facebook degli altri, ma soprattutto… puoi inserire il tuo video nei Paid to write! I siti paid to write sono siti costruiti da altre persone che ti permettono di pubblicare articoli e guadagnare anche da queste pubblicazioni. Puoi perciò inserire il tuo video all’interno degli articoli che proponi e catturare le visite che ha quel sito..noterai un incremento di visite mostruoso!

I siti Paid to write hanno molti moderatori che revisionano gli articoli scritti dagli utenti. Questi moderatori eliminano ogni tipo di link promozionale o che porta verso il proprio blog. Ma non capisco perché invece i video su Youtube li lasciano sempre! :D Quindi ogni volta che per esempio pubblico la Cover di un brano appena uscito, faccio una decina di articoli sui siti Paid to Write, ci inserisco una breve descrizione e ci piazzo il video.

In questo modo ho: incremento di Pagerank del video (con conseguente posizionamento migliore) e incremento di visite.

3.  Utilizza un Software Gratuito

Esistono poi dei sistemi che ti permettono di scavalcare il problema. Come esistono dei siti di scambi visite, esiste un programma di Youtube di scambio visite totalmente gratuito. Si tratta di Tubewiev Trader, un Software gratuito che ti permette di ricevere visite a valanghe!

Come funziona?

Installi il Software, lo apri e lo lasci andare. Farà tutto in automatico. Tu vedrai in automatico i video degli altri ogni tot secondi, e gli altri vedranno il tuo a rotazione. Non devi stare attaccato al pc e vederlo, ma devi solamente tenerlo aperto, niente di più.

Ci sono controindicazioni Krikko?

Sinceramente non ho provato il software proprio perché ho paura. Google Penalizza seriamente i siti che fanno scambi visite, non vedo perché non debba penalizzare i video o gli account che utilizzino scambi visite per Youtube. Ti voglio ricordare ancora una volta che Youtube e di proprietà Google, e che utilizzano lo stesso algoritmo per le ricerche e probabilmente anche per le penalizzazioni.

Se vuoi rischiare, fallo pure però.. a tuo rischio e pericolo! Anzi, ci faresti un grande piacere se ci lasciassi una tua testimonianza se lo hai provato.

Vuoi fare Marketing con Youtube? Clicca qui

27 Comments

Leave a Reply





Guadagno col blog .