Browse By

7 Modi per Guadagnare Online (1° Parte)

Non guadagnare oggi con Internet è davvero impossibile. Anche non conoscendo nulla di Programmazione o altre cose da veri Nerd, è possibile riuscire a guadagnare online con dei semplicissimi passi.

Ci sono dei siti che ti permettono potenzialmente di guadagnare in maniera automatica sempre, giorno e notte. Qui di seguito trovi per esteso ciò che hai appena ascoltato all’interno del video:

1. Vendere con Ebay

Vendere con Ebay è semplicissimo e comodissimo, se infatti ci fai caso anche tutti i negozi online ora hanno anche tutti i loro prodotti su Ebay, questo perché Ebay ti permette di avere una grandissima visibilità. Inoltre, volevo ricordarti che anche il Marketer Daniele D’ausilio ha cominciato proprio così. Ha iniziato a vendere gioielli online tramite ad ebay ed ora è senza dubbio uno dei Marketer più valenti in Italia.

2. Apri un blog

Beh, in questo mio Blog, la maggior parte degli articoli ti insegnano come fare per guadagnare con un blog, perciò dai una sbirciatina tra le pagine di questo blog, e potrai trovare molte notizie interessantissime. In ogni modo se hai qualche dubbio, puoi sempre contattarmi qui sotto lasciando un commento.

3. Vendi magliette

Puoi vendere magliette online. Crei tu il logo e il formato della maglietta (t-shirt, felpa, pantaloni ecc..) e le vendi attraverso la creazione guidata di uno store online. Puoi amici sapranno del tuo store e maggiori saranno le tue possibilità di vendita! Spreadshirt.com

4. Diventa articolista

Sono moltissimi ormai i blog in Italia, e sono sempre di più i Blogger che sono disposti ad investire per produrre articoli sul proprio blog. Un articolo è un potenziale guadagno, perciò sono importantissimi e non da sottovalutare. Puoi perciò farti pagare su ogni articolo steso. Dove trovare il committente? Sui forum o su siti appositi.

5. Vendita di nomi Domini

E’ di tendenza la possibilità di acquistare nome dominio e poi rivenderli all’acquirente interessato. In questo articolo puoi trovare maggiori informazioni.

6. Svolgi lavori SEO

Tutti coloro che hanno un sito internet o un blog hanno bisogno di qualcuno che aiuti loro a posizionare al meglio il proprio portale. Ecco perché la figura dell’esperto SEO è così ricercata oggi. Tieni i prezzi bassi e sii concorrenziale e vedrai che troverai da subito i primi clienti!

7. Guadagna con le recensioni

Stanno nascendo in Italia diversi siti che ti permettono di guadagnare lasciando delle recensioni sui prodotti da te provati. Uno dei siti più famosi in questo campo è sicuramente Ciao.it ti consiglio vivamente di provarlo. e’ divertente e se utilizzato con sapienza, può dare risultati soddisfacenti! 😉

2 thoughts on “7 Modi per Guadagnare Online (1° Parte)”

  1. Pingback: 7 Modi per Guadagnare Online (2° Parte) | Guadagno col blog
  2. Trackback: 7 Modi per Guadagnare Online (2° Parte) | Guadagno col blog
  3. Pingback: Evitare la penalizzazione da Google | Guadagno col blog
  4. Trackback: Evitare la penalizzazione da Google | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.