Browse By

Vivere la propria vita e Smettere di Lavorare

La vita è una sola, lo vogliamo capire? Lo vogliamo capire che non c’è un solo secondo da buttare?

Lo stress, l’arrabbiarsi con le persone care, i problemi … sono tutte cose troppo negative che dobbiamo assolutamente eliminare dalla nostra vita. Sono tutte cose che rendono la nostra vita infelice.

Hai mai pensato come sarebbe la tua vita se tu smettessi di lavorare? 

Finalmente potresti dedicarti giorno e notte a quello che ami fare. Che tu sia pagato o no poco importa. Ami fare quella cosa e la fai con amore passione. 

È il momento di iniziare a vivere la tua vita, quella che hai sempre desiderato. Forse ti stai chiedendo come poter vivere quella vita. Beh amico mio, ci sono alcune possibilità della quale tu devi essere assolutamente a conoscenza.

Innanzi tutto devi sapere che è davvero possibile creare un business su Internet. Il web è un grande contenitore che dà spazio a tutti. Se sei caparbio e hai voglia di imparare, allora questo è il momento giusto. Aspettare qualche altro anno potrebbe essere troppo tardi, e sai perché? Perché fra una anno probabilmente la concorrenza sarà spietata, e già lo è ora per quanto riguarda la nicchia del guadagno online, nicchia della quale questo blog fa parte.

Prova a digitare su Google “Guadagnare online” e otterrai dei risultati pertinenti fino alle centesima pagina. Prova invece a digitare “Lezioni di violino online” e non troverai niente di buono.

lezioni-violino

Prova pure ad aprire uno di quei risultati e dimmi se, a parte i video di Youtube, ci capisci qualcosa. Sono tutti siti e blog amatoriali senza un nesso logico, senza delle lezioni ben fatte, senza un minimo di presentazione grafica.

E sai quanta gente vuole imparare a suonare il violino? 

Peccato che non c’è ancora nessuno che abbia creato un portale in grado di soddisfare questa domanda. Questo è solo un esempio che ti aiuta a capire quante possibilità ci sono ancora quest’oggi. Internet ti dà ancora molte possibilità .. oggi. Domani può svegliarsi la Mondadori e costruire un sito che insegna a suonare il violino con delle lezioni di alta qualità e si accaparra tutto il mercato.

Un’azienda simile alla Mondadori ha provato ad entrare nel mio settore principale, quello del pianoforte. Ci aveva offerto €35.000 per vendergli il nostro gioiello: Pianosolo.it

Ovviamente abbiamo rifiutato. Cosa sono quei soldi, diviso 3 (siamo 3 soci) per 4 anni di lavoro costante?

Trova la tua nicchia inesplorata ed inizia a catturare persone verso di te. Vedrai, sarà un vero successo.

Se vuoi saperne di più, iscriviti al seminario che terrò con Flavio Carretti il 26 e 27 ottobre, cliccando qui.

Se vuoi rimanere aggiornato ai miei articoli, allora iscriviti per email:




3 thoughts on “Vivere la propria vita e Smettere di Lavorare”

  1. Cla says:

    Ciao,
    I tuoi consigli sono giusti ma… il titolo è fuorviante. Nel senso, iniziare un progetto sul web, non vuol dire smettere di lavorare, ma lavorare il doppio delle ore, perché il progetto è personale e per tanto implica una passione che ti spinge a passarci sopra il tempo giorno e notte (come hai detto tu).
    Se vogliamo mangiare, bisogna guadagnare e quindi lavorare. E non credo che “guadagnare o no non fa differenza” come mangio se non guadagno?

  2. Francesco says:

    Ciao Crhistian, come mai non hai risposto alle osservazione del lettore precedente? Sarebbe stato bello leggere una tua risposta.

    Spero arriverà.

    Ciao

    Francesco

  3. Francesco says:

    Avevo pubblicato qualcosa ieri, pazienza.
    Dicevo che sarebbe stato bello leggere una tua risposta al riguardo. Invece nada. Ma non sei tu che dici che i lettori vadano seguiti e che ci debba essere interrazione? Si poteva creare una bella discussione in questo modo. Bho!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.