Browse By

Guadagnare con Poche Visite

Ci preoccupiamo tutti i giorni di fare visite su visite. Tuttavia per poter creare un buon Business bastano anche pochi contatti ma buoni. Di che cosa sto parlando? Dai un’occhiata a questo video:

Le visite non ti creano soldi (a meno che non stiamo parlando di Pay per Click o Pay per Views), ma sono gli utenti fidelizzati invece che ti portano soldi. Sono proprio coloro che ti seguono giorno dopo giorno che sono pronti a spendere per acquistare un tuo prodotto o servizio, perché è proprio vendendo questi che puoi iniziare a guadagnare con un tuo Blog.

Le visite con tanti zeri non sono sempre necessarie a noi. Talvolta è sufficiente coltivare quei pochi contatti che abbiamo per iniziare a decollare. Se hai bisogno di ulteriori consigli, contattami qui.

5 thoughts on “Guadagnare con Poche Visite”

  1. gianfranco says:

    Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli, spero che continui a farci capire con semplicità questo mondo del web, cordialmente Gianfranco.

  2. Christian Salerno (Krikko) says:

    Grazie di cuore Gianfranco, a presto! 😉

  3. Pingback: Come Fare Video Blogging | Guadagno col blog
  4. Trackback: Come Fare Video Blogging | Guadagno col blog
  5. luca says:

    Ciao krikko 🙂 seguo sempre i tuoi video e grazie a te ho imparato molte cose 🙂 ma una domanda, come hai fatto a creare questo video con lo sfondo dietro così?

  6. Christian Salerno (Krikko) says:

    Ti ringrazio Luca! eheh nessuno sfondo, è reale il video 😀 E’ la scuola di musica dove insegno pianoforte 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.