Browse By

Guadagna Sponsorizzando Marche Famose sul tuo Blog

Abbiamo già parlato di come trovare sponsor per il proprio blog. Per guadagnare con il tuo blog è necessario creare del seguito e poi monetizzare quest’ultimo attraverso la pubblicità. C’è chi preferisce utilizzare Google AdSense e chi le Affiliazioni, ma io penso che avere uno sponsor alle spalle sia sempre una buona cosa. Sono entrate aggiuntive e ricordiamoci sempre che è importantissimo differenziare le entrate altrimenti si rischia di lavorare anni e anni dietro ad un progetto e per via di qualche modifica, tutto il tuo lavoro va in fumo. Vuoi un esempio?

Conosci i The Show? Loro hanno un canale Youtube con oltre 1.700.000 iscritti. Fino al mese scorso facevano una montagna di soldi. Oggi, dopo gli aggiornamenti di Youtube, solo 20 dei loro 500 e passa video sono possibili di monetizzazione. Cosa ci fa capire questo? Che è tutto in evoluzione e bisogna differenziare le entrate onde evitare di rimanere fregati. Se decidi di fare Business con Facebook e basta, senza cercare altre soluzioni alternative… cosa farai quando Facebook cambierà le carte in tavola? Nulla rimane così per sempre, soprattutto nell’era di Internet. Molteplici sono gli aggiornamenti e i miglioramenti dei motori di ricerca e degli algoritmi, e stare al passo risulta sempre più difficile. Oggi ti voglio mostrare un nuovo sito che ti permette di guadagnare creando articoli a parte di essi che sponsorizzano una data marca e/o un dato prodotto.

Potrai scegliere se inserire fra i tuoi canali solo il tuo blog o anche il tuo canale Youtube, la tua pagina Facebook e così via. È una grande opportunità che ti consiglio di sfruttare il prima possibile perché ricorda: che tardi arriva, male alloggia!

Sito in questione: https://coobis.com/it/

Post Consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.